Ringsomopat Admin replied

331 weeks ago

Assassinio All'aeroporto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Friday Foster & quot; - la reputazione di questo lavoro è più leggendaria del film stesso. Sono rimasto piuttosto deluso quando l'ho visto per la prima volta, perché non ha trasmesso la tipica follia da kickass che normalmente si ottiene da un film di Pam Grier! La trama è docile, la correttezza politica forzata è solo fastidiosa e l'intera roba manca di violenza e sesso, quindi preparati alla blaxploitation nella sua forma più delicata! Se vuoi essere intrattenuto in qualche modo fai attenzione alle esibizioni di grandi del genere come Yaphet Kotto, Carl Weathers, Eartha Kitt, Scatman Crothers o Thalmus Rasulala! La loro buona recitazione migliora considerevolmente questo film medio. L'attrice principale Pam Grier è convincente in testa, ma non è così sexy e dura come lo era in "Coffy"; o & quot; Foxy Brown & quot ;! Un film piuttosto spettacolare, niente di speciale!
Mentre Friday Foster sembra avere gli stessi ingredienti che rendono l'attività di blaxploitation di Pam Grier così divertente, il film finisce per essere un caso di rendimenti decrescenti. <br/> <br/> Per qualche ragione, il venerdì perde il sesso e il sangue che danno ai film di sfruttamento il loro fascino grossolano, e invece amplifica l'umorismo e gli spari, nessuno dei quali è abbastanza impressionante da portare il film attraverso i suoi passi. Mentre le apparizioni di Yaphet Kotto e Carl Weathers sicuramente animano un po 'la festa, i fan dei classici di Grier troveranno questa gita tiepida e deludente. <br/> <br/> I film d'azione sono più ambiziosi di quelli delle precedenti uscite, ma da nessuna parte vicino come eccitante. Grier mostra un talento per inseguire i cattivi in ​​veicoli unici, e un lungo duello d'auto con venerdì in un carro funebre e una scena di gangster di lei che assaltano la fortezza dei cattivi in ​​un furgone di latte aggiungono sicuramente un tocco di eleganza. Ma questa volta, Grier è notoriamente assente da gran parte della sparatoria, invece si attiene al suo ruolo piuttosto sottomesso di fotografo. Dato che siamo abituati a vedere Pam distribuire i beatdown, è decisamente deludente vederla fare poco più che correre qui. <br/> <br/> L'umorismo sembra un po 'forzato questa volta, e purtroppo la maggior parte di esso è intenzionale. Ci sono alcune ottime liners in tutto (& quot; Dannazione, ho bisogno di una birra! & Quot;), ma alcuni veri gemiti amplificano il fattore formaggio e tolgono a ogni grinta il richiamo del film. L'energia si attenua anche durante i momenti d'azione più ben orchestrati, come nella battaglia di armi climatiche, dove le armi automatiche piovono a fuoco in tutte le direzioni, ma non sembrano colpire nessuno. Gli uomini armati di questo film, a quanto pare, mancano molto, e questo è meglio dimostrato durante una schermaglia sul tetto, dove Kotto spara Weathers 5 volte a bruciapelo, e in qualche modo gli crea solo due buchi di proiettile. <br/> <br/> Nel Alla fine, il film non è una completa perdita di tempo, ma c'è poco che attirerà i fan in questa avventura invece di rivisitare Pam nei suoi ruoli di definizione. Sappiamo che è un'amante, non un combattente. Ma può certamente fare più combattimenti di questo.
Il brillante Coffy di Jack Hill è uno dei migliori film di sfruttamento degli anni '70 e rimane il ruolo definitivo di Pam Grier. È un peccato che in due anni Grier sia stato costretto a fare qualcosa di mediocre come "Friday Foster". Non c'è da meravigliarsi se la sua carriera è andata rapidamente in bagno dopo film zoppi come questo e 'Sheba, Baby'! 'Coffy' è un classico film di vendetta e in realtà ha qualche elemento di realismo. La successiva collaborazione di Hill con Grier 'Foxy Brown' si è allontanata da questo, e non mi è piaciuto tanto, ma rispetto a questo è un capolavoro. In "Friday Foster" Grier si avvicina ancora di più al territorio di "Cleopatra Jones", ma senza il divertimento e lo stile di quel film o del suo seguito. Questo film ha in realtà uno dei migliori cast di supporto di qualsiasi film blaxploitation, ma anche quello non riesce a soddisfare. Yaphet Kotto interpreta l'amico detective di Grier e Julius Harris è il suo capo. Inoltre ci sono Scatman Crothers ('Black Belt Jones'), Thalmus Rasulala ('Blacula'), Godfrey Cambridge ('Cotton Comes To Harlem'), Paul Benjamin ('Across 110th Street') e Carl Weathers ('Rocky'), come così come Eartha Kitt, Isaac il barista di 'The Love Boat' (Ted Lange) e anche in modo inesplicabile 'Isola di Gilligan's Thurston Howell III (Jim Backus)! Per quanto io ami Grier e Kotto, "la trama sottile del venerdì Foster non ha tenuto il mio interesse per molto tempo e mi sono annoiato molto prima della sparatoria climatica. Considero questo e 'Truck Turner' (che funky abbastanza anche co-stars Yaphet Kotto) come i due film di blaxploitation più deludenti che ho visto. Se vuoi vedere Pam Grier nel suo miglior orologio "Coffy", seguilo con "Foxy Brown" e "Jackie Brown". Tutti e tre i film puliscono il pavimento con questo sforzo zoppicante.
Pam Grier è tornato in azione nell'adattamento cinematografico di "Friday Foster". Venerdì Foster ha debuttato nel gennaio 1970 come prima striscia di fumetti per interpretare una donna di colore. È stato distribuito in syndication e ha messo in scena storie di soap operatic disegnate in uno stile realistico, simile a Mary Worth, e ha recitato in un ex fotogiornalista come Diahann Carol. <br/> <br/> Penso che molti fan della blaxploitation abbiano un È difficile pensare a questo film perché è un ruolo diverso per Pam Grier rispetto al grintoso asskicker che ha interpretato così bene in film come Coffy. Tuttavia, questo film dà a Pam l'opportunità di mostrare la gamma come attrice. Penso che Pam Grier sia una delle attrici più belle della storia del cinema con un vero carisma stellare. È bello vederla ottenere credito. <br/> <br/> Anche se ha gli elementi del classico blaxploitation - inseguimenti in auto, shootout - Friday Foster è divertente, spensierato fumetto di un film. Sicuramente vederlo.
Friday Foster (1975) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Il film di Blaxploitation ha Pam Grier nel ruolo del protagonista, un fotografo che viene coinvolto in un complotto per assassinare il nero personaggi politici. Come per molti film del genere, questo qui inizia in modo abbastanza buono e divertente, ma rapidamente si disgrega a causa di una sceneggiatura piuttosto scarsa. L'unica cosa che la sceneggiatura fa bene è permettere a Grier di mostrare tre scene meravigliose tra cui una scena in cui fa una doccia con le tende aperte per poter guardare. La storia è abbastanza seria ma è fatta in un modo così povero che non puoi prenderla troppo sul serio.Il film ha un buon inseguimento in macchina che riesce ad essere piuttosto eccitante ma dopo mezz'ora il tutto si ferma. Grier è bravo nel suo ruolo, anche se non mi spingerei a dire che è una brava attrice. Carl Weathers è in una forma divertente come uno dei cattivi Yaphet Kotto aggiunge un po 'di divertimento.

Friday Foster, an ex-model magazine photographer, goes to Los Angeles International airport to photograph the arrival of Blake Tarr, the richest black man in America. Three men attempt to assassinate
the Meltdown - La catastrofe full movie in italian free download hdthe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over italian dubbed free downloadfree download Halo 4: Forward Unto DawnFags in the Fast Lane download moviesSuperMouse download movie freeDownload Sword of the Stranger full movie in italian dubbed in Mp4full movie in italian 720p downloadD.E.B.S. full movie in italian free download mp4Tomorrowland - Il mondo di domani full movie download in italianDownload italian movie Corbin Nash

last edited 249 weeks ago by Ringsomopat
Please log in to post a reply.