Ringsomopat Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Free State Of Jones

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Film orribile. Teatro della scuola cattiva. Matt è messo di fronte agli stessi comparse in ogni scena con lunghi monologhi maliziosi. Le stesse colline vengono utilizzate per più riprese esterne in posizioni diverse, ma è chiaramente lo stesso posto. La stessa casa ha i mobili spostati per essere diversi interni. Proprio orribile. Stupido e lungo
Personalmente, mi piaceva guardare film biografici. E per questo film ho visto qual è la differenza tra la vita e l'umanità. Il problema dell'umanità è così potente di questo film. La vita non riguarda l'essere edonista, ma la libertà altrui è più importante di ogni altra cosa. Questo film ti ha detto su come trattare le persone nella tua cerchia. Come empatia per i loro sentimenti. E, in conclusione, la vita riguarda il modo in cui tratti le persone più di quanto tu ti conceda. <br/> <br/> Se vuoi vedere film che riguardano l'umanità umana, questa è una risposta. Chiaramente enfatico.
Hai visto i trailer di questo film. Ti ricordi quanto è bello? Com'è stato parlare di un gruppo di persone che cercano di lottare per la loro libertà, la loro indipendenza e la loro dignità? Sì, quelle scene hanno preso circa una decina di minuti di questo film. Se vai in questo film aspettando un'epica d'azione a ritmo incalzante, non è proprio quello che otterrai. <br/> <br/> Ora lo sapevo prima di guardare questo film. Sapevo che non sarebbe stato un film d'azione. Ma non mi importava, ero ancora eccitato di rivedere il mio ragazzo Matthew McConaughey sul grande schermo. E tu sai cosa? Lui non ha deluso. In effetti, è stato fantastico. Matthew McConaughey è un grande attore, ed è stato grande in questo film, offrendo una performance intensa ed emotiva che mi ha trasmesso i brividi. Tuttavia, non aveva molto da fare, oltre a tenere discorsi funebri e discorsi motivazionali, all'infinito, per due ore e venti minuti. E non sto esagerando. <br/> <br/> Ora, l'unica cosa che questo film ha fatto molto bene era essere cupo, oscuro e senza speranza. Era un periodo buio nella storia americana e il film non avrebbe dovuto essere diverso. Questo film ha rispettato il periodo storico rappresentando la storia come realisticamente, e brutalmente, come potevano, e anche non facendo di questo film l'ampio pezzo d'azione che è stato pubblicizzato. <br/> <br/> Rendere questo film d'azione dannoso avrebbe ridotto l'esperienza e reso meno potente, e da una parte ho rispettato la direzione con cui Gary Ross è andato con questo film. D'altra parte, però, questo film è stato fondamentalmente una compilation di due ore di Matthew McConaughey che ha tenuto ripetutamente discorsi a gruppi di persone. E sfortunatamente, a causa di questo, ero così incredibilmente annoiato da questo film; e non perché non mi piacciono i film basati sul dialogo, ma perché questo particolare film si muoveva a ritmo di lumache e calpestava quasi zero terra, sentendosi più un film per la TV che un film importante.
1862. Un soldato dell'esercito confederato, Newton Knight, è disilluso dalla guerra e dalle sue cause e deserti, tornando a Jones County, nel Mississippi. Lì trova ancora più motivi per disprezzare la causa confederata. Nel corso del tempo accumula un esercito di disertori, donne e schiavi in ​​fuga e trasforma Jones County e alcune contee limitrofe in una regione indipendente, il Free State of Jones. <br/> <br/> Basato su una storia vera, un potente storia di sfida e tolleranza in un contesto di bigottismo e odio. Questi grandi temi, oltre ad alcune scene d'azione eccellenti e grintose e solide performance, rendono questo un dramma storico solido. <br/> <br/> Lontano da perfetto però. Con tutte queste informazioni storiche con cui lavorare, lo scrittore e il regista hanno difficoltà a trasformarlo in un film conciso, coerente e puntante. Hai la sensazione che non sapessero quando porre fine alla storia, quindi continua così a lungo dopo la fine naturale. Mentre la storia degli afro-americani nel Sud della guerra post-civile è triste, specialmente alla luce della speranza che il risultato della Guerra Civile promettesse, attaccandoci sopra sembra una sovraestensione della storia. <br/> <br/> Inoltre, quella parte della storia degli Stati Uniti non è unica per Jones County. Sembra che lo scrittore e il regista stessero solo provando a mungere una parte della storia già conosciuta, piuttosto che aggiungere qualcosa di nuovo alla conversazione. <br/> <br/> Questa goffaggine non è limitata alle ultime scene. La storia ambientata nel 1947 sembrava non necessaria e ci sono scene vicine che non fanno altro che rallentare e disegnare il film. <br/> <br/> In generale: buono, ma con una messa a fuoco migliore, un editing migliore e uno script più stretto avrebbe potuto essere brillante, e fatto in 20-30 minuti in meno.
Per prima cosa li chiamavano schiavi. Poi, quando fu messo fuori legge, li chiamarono apprendisti. Stessa cosa. Ho appena cambiato il nome. Poi quando hanno messo fuori legge che hanno preso per impiccarli. A proposito, sono democratici. E oggi danno loro cibo e denaro gratis. Tienili depressi. E funziona. In realtà stanno schierandosi con i loro oppressori. I democratici non si preoccupano dei neri. Vogliono solo i loro voti. E ora lo faranno con gli immigrati illegali. E la stampa li ha coperti e lo fanno ancora oggi. Quando cambierà?

Set during the Civil War, Free State of Jones tells the story of defiant Southern farmer, Newt Knight, and his extraordinary armed rebellion against the Confederacy. Banding together with other small
The Il signore degli elfiThor: God of ThunderLa gabbia infernale 720pAn Klondike download moviesPsycho Sleepover full movie hd downloadButter song free downloadPirati dei Caraibi - La leggenda di Jack Sparrow download completo di film in italianoI mercenari - The Expendables full movie free downloadthe Dillinger full movie in italian free downloadAnniyan download di film interi in hd
Please log in to post a reply.